Caffè Private Label
Oggi molti clienti decidono di creare la propria linea Private Label di caffè per commercializzare un prodotto brandizzato.
Il Caffè Private Label nasce proprio per queste esigenze di marketing. Ma non solo.
L’Arte dell’Espresso vi permette di realizzare la vostra linea di caffè, nel formato e nella quantità desiderata, sviluppando il vostro marchio o logo, creando così un packaging personalizzato e linee di design esclusive a seconda delle esigenze commerciali e di marketing richieste dalla vostra azienda.
Grazie alle nostre modalità di lavoro e alla nostra elasticità, siamo in grado di sviluppare un’idea, offrire varie soluzioni e avere un minimo d’ordine davvero contenuto.
Anche un bar può avere il suo private label e noi siamo in grado di offrirgli soluzioni personalizzate dalla A alla Z.
Caffè Private Label
Oggi molti clienti decidono di creare la propria linea Private Label di caffè per commercializzare un prodotto brandizzato.
Il Caffè Private Label nasce proprio per queste esigenze di marketing. Ma non solo.
L’Arte dell’Espresso vi permette di realizzare la vostra linea di caffè, nel formato e nella quantità desiderata, sviluppando il vostro marchio o logo, creando così un packaging personalizzato e linee di design esclusive a seconda delle esigenze commerciali e di marketing richieste dalla vostra azienda.
Grazie alle nostre modalità di lavoro e alla nostra elasticità, siamo in grado di sviluppare un’idea, offrire varie soluzioni e avere un minimo d’ordine davvero contenuto.
Anche un bar può avere il suo private label e noi siamo in grado di offrirgli soluzioni personalizzate dalla A alla Z.
Vantaggi
1. Produce maggiori margini
Si elimina il costo di marketing tipico dell’industria consumer, il private label permette al distributore di incassare margini più alti rispetto agli analoghi prodotti in commercio.
2. Soddisfazione del consumatore
Il consumatore porta a casa un prodotto di qualità paragonabile a quella dei prodotti di marca ma ad un costo contenuto.
3. Esclusività del prodotto
I prodotti private label, potendo essere distribuiti unicamente nella catena o nel gruppo d’acquisto appartenente al marchio, generano una sorta di esclusività del punto vendita.
Vantaggi
1. Produce maggiori margini
Si elimina il costo di marketing tipico dell’industria consumer, il private label permette al distributore di incassare margini più alti rispetto agli analoghi prodotti in commercio.
2. Soddisfazione del consumatore
Il consumatore porta a casa un prodotto di qualità paragonabile a quella dei prodotti di marca ma ad un costo contenuto.
3. Esclusività del prodotto
I prodotti private label, potendo essere distribuiti unicamente nella catena o nel gruppo d’acquisto appartenente al marchio, generano una sorta di esclusività del punto vendita.
Indirizzo
Sede legale:
C.so Sempione 4
20154 Milano
Telefono
+393202297570
info@lartedellespresso.it